Flavia di Santo

Mi chiamo Flavia Di Santo e sono una giovanissima stilista che è riuscita a trasformare il proprio sogno nel cassetto in un progetto imprenditoriale. Sono cresciuta tra sete, broccati e pelli che vestono la casa con raffinatezza ed eleganza. Da oltre quarant’anni la mia famiglia gestisce un’attività nel settore di interni. Nel corso degli anni la nostra azienda ha raccolto e archiviato i più preziosi broccati, velluti e damaschi prodotti dalle più antiche manifatture fiorentine e veneziane. Questo prezioso e inestimabile archivio di materiali è stato gelosamente custodito in paziente attesa di un’idea.

L’idea è arrivata ed è nata la “Di Santo Bags”, un marchio emergente nel mondo degli accessori.

Nel mio spazio creativo realizzo pezzi unici attraverso un meticoloso studio degli abbinamenti tra tessuti e pellami. Le mie esclusive creazioni rappresentano il vero “Hand made in Italy”.

Il mio logo è un inno alla tradizione, ispirato ad un antico scudo dei Sanniti, antichi abitanti delle nostre terre. Il logo è realizzato dal gioielliere-artista Leonardo Landolfo, specializzato nella riproduzione dei più importanti rosoni d’Italia.


Attualmente le mie creazioni sono rivolte alla donna, ma successivamente realizzerò anche accessori da uomo.

La donna che immagino? Una donna che desideri sentirsi unica e indipendente.

L’uomo che immagino? Un uomo che voglia mostrarsi elegante e che sia attento ai dettagli.


Ogni mia creazione è realizzata SOLO per te.

Non ci sono prodotti per questo produttore.