FAQ DEL SITO

domande

Clicca per evidenziare la domanda richiesta

  • I prodotti CLABIT sono realizzati interamente in Italia?

    rispostaClicca sulla domanda

    Si, tutti i nostri prodotti sono interamente e orgogliosamente realizzati in Italia.

  • CLABIT possiede un Servizio Assistenza Clienti?

    rispostaClicca sulla domanda

    CLABIT è felice di rispondere ad ogni tuo quesito! Si prega di non inserire nei messaggi alcun dato personale o informazione relativa la carta di credito. La vostra sicurezza ci sta molto a cuore. Compila il modulo nella pagina CONTATTACI.

  • È necessario registrarsi per poter acquistare?

    rispostaClicca sulla domanda

    La registrazione al Sito è gratuita ed è richiesta al momento dell’acquisto. Gli Utenti devono registrarsi compilando il modulo di registrazione ed inserendo, in maniera veritiera e completa, i dati richiesti. Per maggiori informazioni consulta la pagina TERMINI E CONDIZIONI

  • Con quali modalità di pagamento è possibile acquistare su CLABIT?

    rispostaClicca sulla domanda

    CLABIT fa ogni sforzo per rendere sicuri e piacevoli i tuoi acquisti ed è per questo motivo che abbiamo scelto le seguenti modalità di pagamento:

    - PAYPAL: puoi pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal; (Per maggiori informazioni visita PayPal)

    - BONIFICO BANCARIO: su CLABIT è possibile pagare tramite bonifico bancario. Per garantire la massima sicurezza negli acquisti online tramite bonifico, CLABIT ha scelto il sistema Sofort Banking, una delle procedure di pagamento più semplici e sicure a livello internazionale. I bonifici processati da Sofort Banking sono immediati e la procedura non comporterà alcun ritardo nella spedizione del tuo ordine. (Per maggiori informazioni visita SOFORT)

    Per maggiori informazioni consulta la pagina TERMINI E CONDIZIONI

  • In quali paesi è possibile ricevere i prodotti presenti su CLABIT?

    rispostaClicca sulla domanda

    I prodotti CLABIT vengono spediti in tutto il mondo tranne in alcuni paesi. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI

  • Quanto costa la spedizione?

    rispostaClicca sulla domanda

    I costi di spedizione dipendono da alcune variabili: il corriere scelto, il peso e le dimensioni dell’oggetto, la destinazione della spedizione. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI

  • Quali sono i tempi di consegna?

    rispostaClicca sulla domanda

    I tempi di consegna stimati variano a seconda del corriere scelto e della destinazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI

  • È possibile rendere i prodotti CLABIT?

    rispostaClicca sulla domanda

    I clienti possono sempre rendere i prodotti entro 14 giorni su tutti i prodotti in pronta consegna. Il diritto di recesso non si applica in alcun modo ai prodotti chiaramente personalizzati o confezionati su misura. Per maggiori informazioni consulta la pagina TERMINI E CONDIZIONI

  • Le eventuali spese doganali sono comprese nel prezzo finale?

    rispostaClicca sulla domanda

    Se i prodotti ordinati su CLABIT vengono spediti al di fuori dell’Italia, potrebbero essere soggetti alle tasse doganali che devono essere pagate una volta che il pacco giunge a destinazione. Si invita il Cliente a consultare l’Ufficio doganale del proprio paese prima di procedere con l’acquisto. Per maggiori informazioni consulta la pagina TERMINI E CONDIZIONI